Chetoni e emazie nelle urine

Buon giorno,
70 anni, non diabetico nè iperteso, nè obesità, soffro di colite e reflusso e ipertrofia prostatica benigna.
All'esame delle urine - 10 gg.
fa- è risultata una emoglobina 0, 20 e

corpi chetonici (5, 0 mg/dl) mai avuti prima.
Azotemia 30 (10-50) , creatinina 0, 94 (0, 40-1, 10) , GFR 79 ml/min/1, 73m2 (< 80).
Ho il col.
LDL ha 156.

Volevo cortesemente chiedere una valutazione e un consiglio.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

per dare un giudizio medico su questi elementi ci vorrebbe un mago più che un ,medico.!!!!!
La strada in medicina non è cambiata:
ho dei disturbi?
vado dal medico che mi ascolta e mi visita
mi chiede delle analisi
vede le analisi e potrebbe fare una diagnosi e consigliare una terapia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org