Creme anestetiche a confronto

Buongiorno e complimenti a tutti per questo servizio...
avrei una domanda riguardo l' uso delle pomate anestetiche usate per prolungare i rapporti sessuali in caso di ipersensibilità, che differenze c' è tra la emla e la crema luan ? qual è la piu indicata e quale ha piu effetti collaterali.. so che la emla è un po piu forte forse.. non è che interferisce sull erezione ? con la luan si va tranquilli..e quanto tempo prima bisogna metterle e per quanto fanno effetto ? forse la luan agisce subito ma dura meno.. e bisogna lavarsi o pulirsi per non anestetizzare la vagina ? grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
questo mi pare frutto di "fai da te". Vada da un collega. L' ipersensensibilità può essere dovuta a cause fisiche o psicologiche. Non curarle son dolori.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta immediata.. volevo ribadire dicendo, si in effetti sarebbe una cura fai da te..ho provato solo una volta la luan e i tempi si sono normalizzati.. le mie erano curisità e diciamo una cura alternativa per breve periodo... diciamo che di psicologico non ci dovrebbe essere nulla.. con la crema è andato nella norma... ora presumo il rapporto sessuale sia piu breve per via di una prostatite diagnosticata tramite risonanza magnetica e poi ho della pella che unisce il glande diaciamo alla pelle del pene.. anche quella puo' infierire ? premetto che sono circonciso ? e con la crema potrei subire effetti collaterali ? grazie ancora..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non si avvalla nessun fai date, ne si fanno diagnosi o si terapie. Da un collega avanti marsch e gambe in sapalla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per le risposte, per di più in maniera tempestive... è vero quello che ho fatto è un fai da te.. però l ho fatto e a mio avviso mi è servito piu che altro come test... mi rimangono ancora qualche dubbio piu che altro per intraprendere la retta via per la guarigione ( gia in cura per la prostatite) e capire da cos è dovuta questa ipersensibilita nel momento del rapporto, se dovuta alla circoncisione effettuata da due anni o magari da qualche punto interno della nesbit ( mi ero dimenticato di citare l intervento effettuto un annno fa) o dovuta alla aderenza di cui le parlavo tra glande e pelle del pene o magari ad una semplice ipersensibilità del pene.. cmq come sostenevo nel messaggio precedente con la crema luan la durata è aumentata notevolmente
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il suo pene sottoposto ad una corporoplastica che , necessariamente, avrebbe dovuto comportare un circoncisione potrebbe avere una particolare sensibilità della mucosa del glande che dovrebbe essere analizzata da uno specialista.
Non è chiaro se lei si lamenta per la eccessiva sensibilità in quante la ritenga responsabile di una eiaculazione precoce o se la sensibilità le impedisce di essere toccato, carezzato e di penetrare.
Spesso pazienti affetti da pene curvo e sottoposti a corporoplastica di Nesbit lamentano una certa difficoltà a mantenere l'erezione attribuendo tale fenomeno ad una eiaculazione troppo rapida.
Il Luan ha una "blanda" azione anestetica mentre l'EMLA è un anestetico da contatto
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
visto la sua familiarità con i colleghi considerati i trascorsi ragione di più per andarci.
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie anche a lei per la risposta e l 'interessamento... dunque per ribadire direi che anche avendo effutuato la nesbit non ho problemi di erezione.. nel rapporto tutto liscio.. e al glande non provo fastidio ad esere toccato.. unica cosa nel rapporto sento ogni piccolo movimento in vagina e dopo pochi colpi eiaculo.. mentre con la crema è andato tutto ok.. come dicevo prima magari puo' essere per quell aderenza o magai proprio il glande che è piu sensibile.. come crema qual ' è la migliore diciamo in questo ambito ? anestetico da contatto intende piu che altro per mini interventini ? e per la luan quanto tempo devo metterla e per quanto dura l 'effetto ? mi devo lavare prima di avere il rapporo ? grazie ancora
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le ho già detto che non intendo avvallare una pratica fai da te, consiglio glielo ho dato. Ora tocca a lei.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie ancora.. ho posto il quesito sulle creme dato che il suo collega Dr Pozza ne ha accennato.. e magari mi dava ancora qualche delucidazione.. certo che ne parlerò al medico e sono consapevole che l uso di creme sarebbe solo un pagliativo.. per più motivi.. anche poi per la scomodita di esecuzione e l innaturalità.. infatti spero di risolvere, guarire bene riuscendo ad avere rapporti sessuali soddisfacenti con la mia compagna senza l ausilio di pozioni magiche fra virgolette.. grazie di nuovo