Provo ad allegare un'immagine

Gentili medici,
da circa cinque mesi a questa parte ho una macchia scura sul pene. La macchia non ha rilievo, non mi dà dolore e non ho trovato alcuna variazione o alterazione delle mie capacità sessuali. Volevo sapere se poteva trattarsi solamente di una alterazione del pigmento della pelle oppure se mi devo preoccupare.

Provo ad allegare un'immagine, molto pudica, del pene. La pelle nella foto è leggermente distesa.

Distinti saluti e grazie anticipatamente.

Questo è l'indirizzo dell'immagine:
http://farm4.static.flickr.com/3596/3553510723_227c59d0b7.jpg
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a prima vista non sembrerebbe nulla di preoccupante, MA una parola definitiva è corretto che venga data da un Collega Dermatologo, mediante valutazione diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della disponibilità,Dr. Pescatori,
aspetto anche un parere di un suo collega dermatologo qui su Mediciitalia.