Pallini bianchi alla base del glande...

Salve, ho 20 anni, e da sempre alla base del glande ho notato di avere dei puntini bianchi, tipo delle piccole palline, non mi danno alcun fastidio, ma mi chiedo cosa siano, visto che altri miei coetanei non li hanno.
Grazie in anticipo, Carlo Alberto.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
potrebbero essere dei Granuli di Fordyce (formazioni rilevate a carattere fisiologico).
Da questa postazione è difficile capire bene. In questi casi la cosa migliore da fare è una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo o da un urologo .

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Guardi dottore, sono così, solo un po di meno:
http://www.colposcopia.it/PENOSCOPIA/PENE-gh-tyson-irsutismo.jpg
Sa dirmi come si posssono rimuovere o curare?
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Se sono come quelli dell immagine, non vanno rimossi.Per maggiore chiarezza è sempre meglio che esegua una visita urologica o andrologica per effettuare un accurato esame obiettivo.

Cordiali saluti