Sangue rosso vivo nell'urina

Dopo aver fatto una cistoscopia e aver riscontrato un calcolo di 5 mm vicino all'uretra l'urologo mi ha detto di prendere una bustina al giorno di uriston gold dopo una settimana ho cominciato a urinare più bene ma oggi all'improvviso ho sentito un po di bruciore ed ho urinato sangue cosa devo fare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Ci chiediamo perché questo calcolo non sia stato rimosso, forse la cistoscopia è stata eseguita senza anestesia? Purtroppo pensare che l’integratore vegetale possa essere efficace necessita di parecchio ottimismo ... d’ogni modo se si manifestano altri segni o disturbi è evidente che si debba rivedere la situazione, chiarire le caratteristiche e la posizione di questo calcolo, quindi pianificarne la rimozione endoscopica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta nel frattempo ho urinato un calcolo di 9 mm.Quando ho fatto la cistoscopia il dottore mi ha detto che non poteva levarmelo non so il motivo forse perche sono in attesa di rifare la turp dopo venti anni pero sono nove mesi che sono in lista e sono nove mesi che sto male adesso invece da quando ho fatto il calcolo sto bene.Grazie di nuovo adesso non so se fare o non fare la turp lei cosa mi consiglia
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Veda come va nei prossimi mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta penso che se mi chiamano a breve la farò sperando che dopo mi levano l'UROREC 8mg e l'AVODART lei cosa pensa me li leveranno sperando in un ulteriore risposta la ringrazio vivamente.
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Non sono farmaci salva-vita, vengono somminisrati in base ai suoi disturbi e valutarne la sospensione non provoca alcun problema. Se i disturbi dvesso ritornare, si potrà riprendere in qualsiasi momento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#6]
dopo
Utente
GRAZIE