Piccole secrezioni pre-rapporto

Buongiorno,
avrei un piccolo problema che vorrei cercare di risolvere. Da qualche tempo, circa 3 mesi, durante le fasi pre-rapporto con la mia ragazza mi capita di avere delle piccole fuoriuscite o secrezioni, non so come definirle, di liquido dal pene, che risulta però inodore e incolore. Il mio dottore mi dice che potrebbe essere liquido "lubrificante" ma ultimamente le quantità sono in aumento e mi inizio a preoccupare più del solito. Inoltre la cosa oltre che imbarazzarmi mi preoccupa un pochino in quanto ho paura di poter fecondare involontariamente la mia ragazza nei casi in cui non usiamo il preservativo. Vorrei avere qualche delucidazione se possibile.
Grazie dell'attenzione riservatami a presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

parto dai suoi ultimi timori espressi che possono essere fondati e quindi stia attento!

Se poi ha notato che questa secrezione lubrificante è in aumento, allora è giunto il momento di fare un attenta e completa valutazione clinica con un esperto andrologo perchè potrebbe indicare l'inizio di un possibile problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/