Sintomi post varicocele

salve circa due mesi fa mi sono operato di varicocele sx 3/4 grado,ancora oggi il testicolo sx mi fa un po male,nel senso che se lo vado a comprimere un po mi prende una fitta fino alla ferita e certe volte mi punge senza toccarlo.sono andato a controllo dall'urologo che mi ha operato e mi ha detto che il testicolo sta bene e che era l'epididimo infiammato.mi ha dato da prendere x 7 giorni 2 bustine di aulin al giorno,il dolore un po è diminuito ma resta sempre il fattore dolore quado tento a schiacciarlo.volevo saere se qusti sintomi sono normali o no.da premettere che ho chiesto di fare un'ecografia ma lui mi ha detto che non si sarebbe visto nulla se non aria.siccome ora lavoro a roma non e che sia possibile avere un recapito di un roloo qui a roma x farmi fare un controllo?grazie aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua le indicazioni già ricevute dal suo urologo.

Per il problema dolore la rimando alle considerazioni cliniche dei vari colleghi che le hanno risposto nei precedenti post.

Per la scelta dell'andrologo in Roma chieda un consiglio al suo nuovo medico di fiducia poi anche il nostro sito la può orientare ed eventualmente può consultare pure il sito ufficiale della SIA (www.andrologiaitaliana.it).

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/