Posso dividere pastiglia siderfil 25mg in due mattina e notte per due rapporti sessuali grazie

Vorrei per cortesia avere da voi un consiglio, per non fare di testa mia.
Ho notato che la mattina con meta' pastiglia faccio normalmente rapporto sessuale.
La mia compagna a volte vuole farlo anche la notte.
Posso dividere la pastiglia grazie mille a voi medici molto gentili.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
certo ma veda di trovare gli orari giusti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
In che senso Dott.Pozza quante ore devono passare dalla meta' presa al mattino ,a quella presa la notte gentilmente se puo' rispondermi le saro' davvero lieto.La ringrazio antecipatamente.