Test urine

Buongiorno, settimana scorsa ho svolto delle analisi del sangue e test urine.
Le prime sono risultate ottime, le seconde anche a parte il colore torbido delle urine e la presenza "rara" di filamenti di muco e leucociti.
Stamattina ho svolto nuovamente il test delle urine e questi sono i risultati:

Colore: giallo paglierino
aspetto: leggermente torbido
peso: 1020
filamenti di muco: alcuni
leucociti: assenti

Tutto il resto è negativo ma da cosa dipende questo "alcuni"?
è meno o di più di "rari"?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
In assenza di disturbi specifici, che lei non ci riferisce, si tratta di rilievi privi di significato. Beva molta acqua e non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buonasera Dottore,
ho solo qualche problema nello andare in bagno causato probabilmente da stress/ansia per motivi lavorativi.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Niente di che.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it