Gonfiore testicolo sinistro

Salve sono un ragazzo di 18 anni e da quasi un anno ogni tanto mi si gonfia il testicolo sinistro e il gonfiore sembra muoversi, inoltre questo gonfiore è accompagnato da dolore Ci tengo inoltre a sottolineare che 1 anno fa mi è stata diagnosticata L ernia inguinale, inoltre i linfonodi inguinali risultano leggermente ingrossati, tuttavia volevo saperne di più riguardo al problema al testicolo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A distanza non è ovviamente possibile esprimere un giudizio definitivo, che comporta necessariamente una visita diretta. Se il gonfiore è alternante, è possibile che vi sia un collegamento con la presenza dell'ernia inguinale, posto ovviamente che si trovi dallo stesso lato. Ne parli con il suo medico curante, che probabilmente le farà eseguire una ecografia dello scroto. Con gli esiti della stessa, sarà poi opportuno sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it