Nodulo testicolo

Salve, questa sera mi sono accorto di avere un nodulo, di dimensioni da non sottovalutare attaccato al testicolo destro, nella parte inferiore. È morbida al tatto, e di forma non regolare
Premendo un po’ fa molto male.
Non mi sembra mobile.
Sono seriamente preoccupato.
Ho intenzione di fare una visita il prima possibile, ma dovrò attendere almeno un paio di settimane perché sono bloccato a lavoro.
È il caso di fare una visita immediatamente?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' il caso di fissare una visita specialistica urologica e se possibile nel frattempo eseguire un'ecografia dello scroto. La salute viene molto prima del lavoro, molto probabilmente non ci sarà nulla ed avrà modo di recuperare in seguito, più tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it