Il secondo rapporto mi sono accorto

Buonasera dottori,

quando ho avuto il mio primo rapporto sessuale a 17 anni non ho provato nessun piacere pensando fosse il preservativo, con il secondo rapporto mi sono accorto di avere una certa insensibilità al glande. Da allora ho fatto molte analisi e dopo una visita medica a roma presso un illuminare di urologia ho appreso di avere una produzione eccessiva di cherotonina, in pratica ho il glande più spesso. Quando ho rapporti sessuali non avverto la benchè minima sensazione, sono insensibile al tatto e alle temperature. Questo è un grande problema per me perchè vorrei sentire almeno una volta la mia compagna. Premetto che ho una minima sensazione alla base del glande e quindi riesco solo dopo tempo arrivare all'ejaculazione. Le terminazioni nervose non hanno interruzioni, alcuni medici hanno consigliato una terapia con il laser o crema esfoliante. Avete suggerimenti? Da chi posso andare e poi è risolvibile anche se non al 100%? Grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Probabilmente una terapia con strumentazione laser potrebbe esserle di aiuto,ma in questi casi molte persone suggeriscono le ipotesi più svariate.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, può consigliarmi a chi rivolgermi abitando nelle marche?
[#3]
dopo
Utente
Se può consigliarmi una struttura dove poter risolvere questo problema le sarei infinitamente grato :D
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io non ho esperienza in tale campo le consiglierei comunque una valutazione dermatologic a

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com