Un antidolorifico alla prostatite

cari dottori, mi hanno riscontrato una prostatite ormai da tempo ma non riesco a migliorare in quanto i sintomi che ho sono presenti da quasi un anno! Nell'ultima visita lo specialista mi ha cambiato la terapia, insieme al Tavanic mi ha prescritto il sulidamor in bustina da prendere due volte al giorno dopo i pasti per 10 giorni al mese per 3 mesi ! Guardando sul foglio illustrativo ho visto che è come il nimesulide, che da quello che so è un antidolorifico. Vi volevo chiedere che effetto può fare un antidolorifico alla prostatite? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signorer,
nimesulide il principio attivo è antidolorifico ed antiinfiammatorio. Per cui va bene