Immaginato e dai predetto dai sintomi sono affetto da prostatite acuta

Cari dottori come avevo già immaginato e dai predetto dai sintomi sono affetto da prostatite acuta. Il mio urologo mi ha visitato e mi ha detto che ci vorrà tempo per mandarla via e nel frattempo mi ha dato augmentin mattino/sera per 8 gg e una supposta di Mobic 15 mg. Mi aveva prima scritto una puntura solo che poi col solo poteva reagire macchiando la pelle.
Quello che chiedo è di dover fare una cosa più specifica per la prostata..un esame particolare oppure come faccio per vedere se ho miglioramenti nel tempo??!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' dell'immaginazione o dell'intuizione soggettiva,segua la terapia dl collega che l'ha visitata che sapra' consigliarLa nel merito della patologia diagnosticata.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it