25 anni e sono gia tre anni che soffro di prostatite,volevo sapere se e'normale che ha soli 25 anni

ciao sono giovanni da napoli,ho 25 anni e sono gia tre anni che soffro di prostatite,volevo sapere se e'normale che ha soli 25 anni gia' abbia la prostatite.come faccio ad affrontare un intera vita?
sono gia a due mesi di cura ma non ho grossi risultati,ho senso di pesantezza tra ano e testicoli,ho ejaculazione precoce e avvolte non riesco ad avere un erezione ottimale.
potrei avere delle spiegazioni dei chiarimenti e se e' possibile dei consigli.ciao grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostatite é frequente anche in giovane età e,potenzialmente ,suscettibile di cronicizzazione, credo che sia prematuro fasciarsi la testa prima di essersela rotta...La problematica sessuale andrebbe seguita da un andrologo esperto ma,per il momento,segua i consigli di chi ha il privilegio di visitarLa e ci aggiorni,se ritiene.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it