Il mio urologo mi ha prescritto omnic 0,4 mg,

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e da piu di un anno soffro di prostatite e dopo varie cure antibiotiche e antiffiamatorie il mio urologo mi ha prescritto omnic 0,4 mg, per ovviare ai problemi urinari. La mia domanda è la seguente c'è qualche interzione con il Cialis 10 mg che ogni tanto assumo per problemi erettili?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' alfa litico ta,msulosina (ominic) può aumentare la risposta al tadalafil (cialis). Alytro non fa.