Epididimite posso fare palestra

Buongiorno a tutti i Dottori, ieri mi è stata riscontrata un epididimite al testicolo dx, volevo sapere se potevo continuare ad andare in palestra e fare attività fisica nello specifico pesi, non in maniera troppo pesante.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,osservarei una settiman di riposo "vigile",seguendo i consigli di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, purtroppo durante la visita mi sono dimenticato di chiedere al Dottore se potevo continuare l'allenamento, La ringrazio per il suo consiglio che ovviamente seguirò!
Grazie