Gocce di sangue nello sperma

Salve,
è un periodo che io e la mia compagna abbiamo rapporti sessuali molto frequenti e duraturi...ho notato nelle ultime volte che nel preservativo erano visibili qualche goccia di sangue. Queste gocce erano visibili verso la fine della eiaculazione (il primo tratto di sperma era totalmente privo di tracce di sangue).
Devo sottolineare che è stato anche un periodo abbastanza faticoso, casa nuova, lavoro, trasloco...
Mi devo preoccupare? Può essere dovuto al fatto che stiamo facendo sesso molto spesso (almeno una volta a sera)?
Siccome avremmo intenzione di avere un figlio, devo preoccuparmi del fatto di una mia possibile infertilità causata da tutto questo?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il sangue nello sèperma è il sintomo più innocente di tutta l' urologia e l' andrologia, spesso dovutoa rapporti intensi, non ha nessuna conseguenza sulla fertilità. Se perdura una controllata da collega per valutare se esiste congestione prostaica.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Ma dice che sia meglio che freni un attimo le mie attività sessuali per qualche giorno?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Assolutamente no, mai non fia che un andrologo freni sani istinti sessuali, le ho detto di non preoccuparsi.