Granuloma post circoncisione

Salve dottori, a causa di una cattiva cicatrizzazione di una circoncisione eseguita 30 giorni fa, ho un granuloma antiestetico che si estende per tutta la ferita e il mio chirurgo mi ha detto che bisogna bruciarlo con il bisturi elettrico.
In via generale, è l’unico modo per eliminare i granulomi in questa zona o esistono alternative migliori (per esempio il laser)?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Quanta fretta! Prima di prendere qualsiasi provvedimento più o memo eroico ... noi riterremmo che sia il caso di attendere ancora un paio di mesi. E' infatti molto probabile che almeno in gran parte la situazione di stabilizzi spontaneamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, seguirò il suo consiglio.
Le auguro una buona giornata