Febbricola e infezione urinaria

Mia sorella ha da due mesi febbricola associata ad astenia e perdita di peso. Globuli bianchi variabili da 9mil a 12mil. Nelle urine sempre leucociti (anche nel sedimento) da numerosi a 60-70. Batteri da rari a molto numerosi. Nitriti. Emoglobina nelle urine e talvolta emazie nel sedimento. Questo malgrado tre settimane di anibiotico. Ultima urinocoltura positiva per ischerichia coli carica batterica superiore a 10.000.000. Può essere l 'infezione a causare tali sintomi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora io le consiglio di far valutare sua sorella come prima cosa tramite un emocromo con valutazione dello striscio periferico e con un ecografia addominale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Dall ecografia reni vescica non si evidenzia nulla di anomalo. Cos'è lo striscio periferico? Per trovare eventualmente cosa? Problemi ematologici? La formula leucocitaria è la seguente:
Globuli bianchi 10.00 x10^3/uL
neutr 6.60 x10^3/uL
lymph 2.70 "
Mono 0.50
Eo 0.10
baso 0.00
neut% 65.7
lymp% 27.0
mono% 5.3
eo% 1.5
baso% 0.5

Globuli rossi 4.46 x10^6/ul

La febbricola non supera i 37.3 e inizia verso le 20 si sera per poi scomparire durante il giorno.
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
lo striscio periferico serve per vedere le formazioni del sangue, e serve per verificare se ci sono anaomalie, cmq andrebbe verificata a questo punto la presenza di evntuali infezioni