Dubbi su analisi urine

Buonasera vorrei, se possibile, un parere su analisi urine ritirate oggi.
Ho 57anni e sono ipertesa, mi sono usciti 10 chetoni nelle urine, zero glucosio, zero proteine. Riporto per completezza altri valori degli esami;
Creatinina 0. 79, acido urico4. 0, alt 11, ast 20, bilirubina tot.
1, 22, colesterolo tot.
165, hdl 63, trigliceridi 61, glicemia 72, glicata 34. Alla luce di questi dati i 10 chetoni cosa indicano? Grazie mille a chi vorrà darmi una risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Questo risultato isolato non ha alcun significato, può dipendere dal tipo di alimentazione del giorno precedente, es. grassi e proteine.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.Il giorno prima ho ma girato riso basmati integrale a pranzo,la sera petto di pollo e rucola!
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Beva molta acqua e ripeta l'esame tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,buona domenica!