Recensioni Dr. Matteo Pacini
Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze
Specialista con oltre 25 anni di esperienza clinica e di ricerca in psichiatria, focalizzato su dipendenze da oppiacei, doppia diagnosi e terapia farmacologica. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche internazionali e docente universitario, ha ricoperto ruoli di rilievo in società scientifiche e comitati editoriali. Riconosciuto per contributi innovativi nella gestione integrata delle dipendenze e nella farmacoterapia personalizzata.
Recensioni
Grazie
Grazie della consulenza
Risposta eccellente
VELOCE E PRECISO NEL CONSIGLIO
Grazie mille per la risposta. Si lo so che la sua è stata una semplice proposta, io intendevo chiedere, visto i rischi di ricaduta di una rapida riduzione del farmaco, se esiste una posologia per una più lenta riduzione in modo da ridurre i rischi.
Risposte utili
Ok.
Grazie, mi è stato dato un consiglio utile.
Fa onore la costanza offerta a noi malati.Puntuale e garbato offre spunti di riflessione per superare la patologia e vivere con normalita'il proprio processo vitale.
Rapido e veramente interessato al paziente
Rapido, chiaro e competente. Grazie
Sempre disponibile e convincente nelle risposte.
Le risposte sono state esaurienti e di supporto nel mio specifico caso.
Guardi grazie innanzitutto per la risposta, comunque non so perché ma come spiegato in precedenza penso che ho ingerito delle pasticche( ma non dovrei averlo fatto), e non so ma ho letto che L overdose possa verificarsi entro le 48 per quello ho anco
ok
Dottore disponibilissimo, mi ha aiutato a chiarire un dubbio che avevo.
Risposta rapida e completa
Professionale e esaustivo
ok
infatti