Possibile gravidanza indesiderata?

Salve a tutti dottori, un paio di giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza, purtroppo non protetto, mi sento abbastanza in ansia e in colpa, ma non avevamo profilattici al momento, io sono sicuro di essere venuto fuori perché per venire mi sono masturbato per buoni 30 secondi, ovviamente lontano dalla vagina, secondo voi è possibile che si sia instaurata una gravidanza in questo modo? Lei era anche in un giorno non fertile e lontana dall'ovulazione, grazie a chiunque risponda, buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quindi secondo lei è da escludere una gravidanza in queste condizioni dottore? Comunque sia di solito lo facciamo protetto. è capitato l'altra sera perché non era previsto che ci incontrassimo ed ero sprovvisto di profilattici.
Grazie della risposta in ogni caso!