Epididimite leggera con cura di bactrim forte e topster mattina e sera per 15 giorni

salve
dopo una cura di 6 mesi con permixon e agilev solo nel primo periodo la prostatite è guarita , le erezione , il desiderio tutto al proprio posto , dopo un pò mi sento come se i testicoli fossero agguantati da una mano , penso subito ad'una infezione dell'epididimo , così assumo bactrim e topster supposte mattina e sera per 15 giorni , la cura ha dato dei notevoli riscontri , solo che non sembra essere curato del tutto , sentendo dei leggeri tocchi solo al testicolo sinistro. cosa mi consigliate di fare , seguire la cura ancora per qualche giorno o di cambiare farmaci ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica quando abbia eseguito un'ecografia testicolare,nonchè uno spermiogramma con coltura.Altro,da questa postazione telematica, non potendo visitarla, non é possibile ipotizzare, né tantomeno, consigliare alcuna terapia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , non ho effettuato alcuna ecografia testicolare ancora , consulterò l'urologo prossimamente. da affermare che qualsiasi tocco al testicolo non porta dolori e l'urinare è fluido senza fastidi , l'epididimite non porta più alcun fastidio e la presenza di essa al testicolo sx ritorna leggermente solo in assunzione di alcool .potrebbe trattarsi di epididimite cronica perché non ancora estinta del tutto ?