Protesi difettose

Buongiorno,
averi bisogno di un consulto sincero.sono mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva un anno fa.la mia scelta non e' stata in relazione al prezzo ,(come si dice in giro)ma alla professionalita' del chirurgo.mi fu presentato il chirurgo di primo livello di senologia oncologica di un importante ospedale .mi sono fidata da subito per cui mi sono fatta operare.i giorni scorsi ho scoperto di avere le protesi inquisite (pip).dovro' operarmi di nuovo?c'e' possibilita' che le mie protesi non siano difettose?come faccio a sapere tutto cio?premesso che il chirurgo e' stato preciso in qunato so esattamente che tipo serie e lotto di protesi porto. come devo comportarmi?grazie e spero bene
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì ormai la notizia è su tutti i giornali, ma ritengo siano esagerati gli allarmismi.

http://www.senosalvo.com/attualita_intro2010.htm#26

Mentre in Francia c'è una inchiesta della Procura di Marsiglia, dalla quale si attendono le conclusioni, in Italia c'è una nota ufficiale di Andrea Grisotti, Presidente della Società Italiana di Chirurgia Plastica ricostruttiva che invita le donne a rivolgersi ai propri chirurghi cui spetta il compito di chiarire quali problemi possano dare.

Ovviamente si tratta di doveroso eccesso di scrupolo .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,

sarebbe opportuno rivolgersi al chirurgo che l'ha operata in quanto proprio per scrupolo potrebbe valutare il numero di serie e l'anno di fabricazione delle sue protesi per verificare se fanno parte della partita difettosa.
Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per avermi un po' traquillizzata,anche perche' non posso che attendere con la spada di damocle sul capo.ho preso contatto con il mio chirurgo,portero' il tagliando su cui sono indicati lotto e serie,sperando che non mentira' in merito.le faro' sapere.ù
grazie