Vomito mattutino giornaliero

Buongiorno,
vorrei un consiglio su un disturbo che ho da qualche tempo e incomincia a divenire fastidioso. Da luglio vomito tutte le mattine appena alzata, si tratta di saliva schiumosa ma è comunque abbastanza fastidioso. Potrebbe essere dovuto ad un reflusso gastroesofageo?o un'influenza trascurata?
La ringrazio per l'attenzione,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Potrebbe essere un reflusso!
Le consiglierei una visita gastroenterologica per chiarire la situazione!
A distanza di più non si può dire!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Bacosi,
la ringrazio molto per la risposta!
seguirò senz'altro il suo consiglio!
Grazie ancora!
cordiali saluti