Bruciore di stomaco frequente

Salve, ho 17 anni e le scrivo xkè ho ogni giorno bruciore frequente allo stomaco senza fare acido però.Sto facendo attenzione a cosa mangiare quindi non mangio niente di piccante o fritto o roba del genere..Dopo circa 15-20 min che mangio quando ritorno da scuola mi metto sul divano..ed ecco puntuale, dopo neanche mezz'ora il bruciore di stomaco e aspetto che mi passa altrimenti mi prendo un maalox e poi passa...Vi ho scritto x consigliarmi qualcosa xkè ripeto ogni giorno senza che ne passa uno ho sempre bruciore di stomaco!!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo!
Mai sdraiarsi subito dopo un pasto!
Le consiglierei di farsi visitare dal curante o da un gastroenterologo per chiarire le cause dei suoi disturbi essendo impossibile una diagnosi a distanza!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE, a distanza di due mesi dopo aver finito la cura delle pillole SANDOZ (prese 4 scatoli) dove nei giorni che prendevo la pillola non avevo niente, ora che ho finito la cura da circa 2 settimane assumo di nuovo bruciore..e devo stare ha prendere della magnese e gaviscon x farmelo passare...X favore datemi un consiglio su cosa fare x capire il xkè del bruciore...che tipo di analisi e roba del genere dovrei fare ecc..
Grazie !!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si rechi da un gastroenterologo!