Gastroenterologia

salve,chiedo un consulto medico...sono stato operato due volte alle ragate anali nel 1999 e di nuovo il 17 luglio di quest'anno.Ancora sento dolori quando inizia l'evacuazione e anche' successivamante...!!! la cosa ke piu mi preoccupa è ke da un anno e mezzo ho sempre dolori di pancia e vado di corpo 5-6 volte al giorno,ho fatto coloscopia e gastroscopia nel 2009 ed era tutto nella norma...soffro di stomaco da un paio d anni ad adesso e ho cambiato vari tipi di medicinali come antidolorifici e precauzioni x lo stomaco...vorrei un vostro parere,ringrazio anticipatamente x l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe trattarsi di un colon irritabile ma va inquadrato.Va seguito da un gastroenterologo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it