Pancreatite??

Salve dottori, vorrei esporvi il mio problema...Stamani, subito dopo essermi alzato, mi faceva male l parta alta dell'addome, dove c'e' lo stomaco... Premetto che soffro di reflusso gastroesofageo che e' andato a migliorare molto, non avendo piu quasi fastidio... Nel corso della giornata ho avuto nausee, e poi sono andato in bagno a defecare, dove ho defecato giallo... Ora avverto un dolero che non sembra proprio essere quello del reflusso allo stomaco... Ho preso anche una peptazol ora per vedere e il dolore diminuisce... Può essere pancreatite o cosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Disturbi intestinali aspecifici, probabilmente da iniziale virosi intestinale, ma non certamente da pancreatite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Salve dottore sono andato a visita dal medico, perche e da tre giorni che ho questo dolore che va e viene sopra l'ombelico, e secondo lui ha detto che ho un po di colite, e per andare in bagno mi ha ordinato lecolac x per gg la sera.
Lei che ne pensa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un intestino irritabile...
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
e provoca sintomi come non andare in bagno??
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di tutto... stipsi, meteorismo, diarrea, ecc.