C'è rischio di gravidanza

Buon giorno le chiedo scusa per il disturbo volevo farle una domanda.

Qualche sera fa prima di fare l'amore con la m ia ragazza lei mia ha
praticato del sesso orale.
il sesso orale lo ha fatto sia prima che mi
infilassi il preservativo sia dopo. in entrambi i casi però non sono
venuto. volevo chiederle ora è possibile che con il primo sesso orale
(quello senza presenvativo ) un pò di liquido preiaculatorio sia
rimasto all'interno della bocca della mia ragazza e quindi con il
secondo sesso orale (quello con nil preservativo) questo sia rimasto
sul preservativo stesso. c'è rischio di gravidanza?
Mi aiuti la prego.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' praticamente nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma questo perchè il liquido preiaculatorio è entrato in contatto con la saliva?
Grazie ancora e scusi
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Anche per questo motivo, ma soprattutto perche' le possibilità fecondanti del liquido preeiaculatorio sono estremamente basse
Saluti