Candida che non se ne va piu'

GENTILI DOTTORI, E' DA MAGGIO CHE TENTO DI GUARIRE DA UNA FASTIDIOSA CANDIDA... DOPO L'ULTIMA CURA (DA FARE IN 4 MASI A CAVALLO DELLE MESTRUAZIONI-SPECIFICO CHE E' RIMASTO L'ULTIMO MESE)HO VISTO DI NUOVO COMPARIRE LE PERDITE BIANCASTRE IN VAGINA... CHE DEVO FARE?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Prima di tutto è importante essere certi della diagnosi.
Coltura specifica con ANTIMICOGRAMMA.
Se la diagnosi è stata fatta senza un esame a fresco o coltura di tampone,potrebbero sorgere dei dubbi.
Le perdite vaginali non sono segno di una infezione da MICETI,ma anche di altri tipi di infezioni come la VAGINOSI BATTERICA,TRICHOMONAS,ect..
In caso di Vaginite da Candida ricorrente o di vaginite micotica complicata(NON CANDIDA)si applicano dei protocolli terapeutici specifici.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
SONO STATA DAL GINE IL MESE SCORSO E MI HA TROVATO LA CANDIDA ANCORA PRESENTE ANCHE SE IN FORMA LIEVE, POI DOPO IL CICLO TUTTO SPARITO... MA IERI SERA A DISTANZA DI UNA SETTIMANA DALLE PROSSIME MESTRUAZIONI LE PERDITE ERANO DI NUOVO CONSISTENTI...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve contattare il COLLEGA per la terapia.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE... GENTILISSIMO COME SEMPRE...
SALUTI