Test gravidanza.

Buongiorno,
è da una decina di giorni che la mia compagna ha dei sintomi tipici della gravidanza tipo vampate di calore, temperatura intorno a 37°, sbalzi di umore ed assenza di mestruazioni da circa 7 gg. rispetto al previsto.
Circa 5 gg. fa ha avuto una piccola perdita ma nulla di più.
Stamattina abbiamo fatto il test di gravidanza che è apparso, con nostra gioia, positivo.
Per stasera attendiamo l'esito delle analisi del sangue ma non so resistere e voglio chiedere: alla luce di quanto sopra riportato, che percentuale abbiamo di avere un bimbo?
Saluti.
Andrea.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con la sensibilità dei tests attuali,le possibilità sono buone!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la solerte risposta.
Ho APPENA ritirato l'esito dell'esame del sangue che danno un valore Hcg di 324.
Vale a dire seconda settimana di gravidanza, giusto?
Ancora non roesco a crederci.
Saluti.
Andrea.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!