Settimana gestazionale

salve volevo chiedere in base ai dati che riporto se la gravidanza procede nella norma :
U.M (nn ero certa però ) 01/06 - in data 30/07/10 eco con crl 13,8 mm 7w5d ( nel referto ha scritto che ero di 8 settimane per cui indietro di 3 gg)..
eco del 27/08/10 - crl 55mm e dpd 17mm 12 settimana
eco (translucenza) del 03/09/10 crl 63mm e bpd 21 mm 12w5d +- 6 ero indietro di 5 gg (HO DOVUTO FARE 3 ECO CON 3 GINE DIVERSI IN QUANTO MI SN ACCORTA TARDI DELLA GRAVIDANZA ED ERO VIA IN VACANZA ).
eco del 02/11 morfologica e con la mia attualeginecologa mi ha ridatato la gravidanza come sei il ciclo mi fosse arrivato il gionro 5/06/10 :
i dati della morfologica sn i seguenti :

DUM 05/06/10 - GA (DUM) 21W3 DPP 12.03.11
GA 21W0 DPP (AUA) 15.3.11

EFW (HADLOCK ) : AC/DBP/FL/HV VALORE 421 G RANG +- 61 ETA' 21W2

DPD (NICOLAIDES ) 4,87 CM
OFD (HC) 6,3 CM
HC( NICOLAIDES ) 17,75 CM
AC (NICOLAIDES ) 17,43 CM
FL (NICOLAIDES ) 3,38 CM
HL (JEANTY) 3,44 CM
CEREB (NICOLAIDES) 2,18CM
CM (NICOLAIDE ) 3,11 MM
VP 7,64 MM
PIEDE 3,42 CM
BOD (JEANTY ) 3,37 CM

secondo lei risulta tutto nella norma?
ma è giusto che mi è stata ridatata la gravidanza?
cmq nn è possibile che io abbia avuto UM 01/06 ma ovulato e di conseguenza concepito dopo?
da questi dati quindi io effettivamente di quante settimane sn?
dall ultimo ciclo 21 + 3 ma dalla eco sn di 21+0 o 21+2 ?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Variazioni nella ridatazione ecografica inferiori ad una settimana in genere non vengono considerate in quanto rientrano nella fisiologica variabilità nelle misure tra i diversi feti.
I valori riportati rientrano nella norma, quindi può stare tranquilla.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli