In data 15/11/10 ho effettuato un'ecografia nella quale si vedeva camera gestazionale di 7 mm al

Salve,
il 19/10/10 ho effettuato pick up e il 22 ho trasferito un embrione di 14 cellule senza frammentazioni top quality. Ho poi effettuato i seguenti dosaggi di beta hcg:
02/11/10 valore 116
05/11/10 valore 390
12/11/2010 valore 2394
19/11/2010 valore 7185
in data 15/11/10 ho effettuato un'ecografia nella quale si vedeva camera gestazionale di 7 mm al cui interno risultava probabilmente un abbozzo di sacco vitellino, praticamente sembravano 3 puntini ravvicinati. L'ecografista non si è voluto sbilanciare visto he era troppo presto. Inoltre si vedeva un piccolo distacco di 5 mm, per quest'ultimo mi aveva detto di non preoccuparmi perché abbastanza normale. Mi ha invitato a ripresentarmi fra 10 gg. Ora non vi sembrano un pochino lente le mie beta? Cosa potrò aspettarmi dalla prossima eco? Dovrei vedere l'embrione e il battito. Riguardo al distacco è davvero una cosa comune e poco preoccupante? Sto prendendo 3 ovuli di progesterone al dì dal giorno del transfert. Infine necessito di riposo assoluto? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
mi sembra che sia corretto quello che le è stato consigliato e quindi...in bocca al lupo!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente. Posso chiederle però di sbilancirsi un pochino di più riguardo all' andamento delle beta? Rifacendosi alla sua esperienza posso sperare che tutto proceda per il meglio? Grazie
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...in assenza di ulteriori segni clinici mi sembra che la prognosi debba essere BUONA!