Valori beta hcg

BUONASERA, IO HO AVUTO L' ULTIMO CICLO IL 14/10/2010. FINO AL 30/10/2010 SICURO NON HO AVUTO RAPPORTI CON MIO MARITO PERTANTO IL GIORNO 14/11/2010 HO ESEGUITO UN TEST DI GRAVIDANZA CON INDICATORE DI CONCEPIMENTO E MI HA DATO COME RISULTATO INCINTA 2-3 SETTIMANE. IL 15/11/2010 HO ESEGUITO LA BETGA HCG ED ERA 51; IL 17/11/2010 ERA 135 ED IL 19/11/2010 ERA 257. LA MIA GINECOLOGA MI HA DETTO CHE CRESCE LENTAMENTE E QUESTO PUO' SIGNIFICARE CHE L'IMPIANTO E' ANCORA TROPPO PICCOLO OPPURE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA. SECONDO VOI IN BASE A QUESTI PARAMETRI CI POSSONO ESSERE DELLE COMPLICAZIONI? IO HO GIA' UNA BIMBA DI 14 MESI E CON LEI LA MIA PRIMA BETA HCG ERA 3627!!!! CAPIRETE LA MIA PREOCCUPAZIONE
GRAZIE CARMEN
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato e' positivo ed indica una gravidanza in fase molto iniziale. Conviene ripetere l'analisi a distanza di 1 sett dalla 1 e confrontare questi valori. Ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO SUBITO, MA SECONDO LEI I RISULTATO POTREBBERO ESSERE PREOCCUPANTI?
GRAZIE
CARMEN
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile prevederlo, ma il confronto in fase iniziale conviene farlo a distanza di 1 sett
Saluti
[#4]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE STAMANE LA BETA E' 3766 COME PROSEGUE?
GRAZIE
CARMEN
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Mi sembrano ottime. Le ripeta tra 7gg e faccia un'ecografia transvaginale quando sarà almeno a 6 sett. riporti le novità
Saluti