Loette ibuprofene e macladin rm

salve, prendo la pillola loette da un mese e da ieri sono nella fase di puasa di una settimana ma sto avendo un'infiammazione con pus al dente del giudizio che sto trattando, come in passato, con macladin rm che dovrò prendere per 5 giorni e se il dolore aumenta dovrò fare ricorso a ibuprofen, o brufen o moment; in base a ciò sarò comunque coperta con la pillola sia durante la pausa che dopo?
E volevo sapere, fuori da questo caso, se durante la pillola assumo OKI magari per 3 giorni di fila la cosa comporta mancata copertura della pillola?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interferiscono con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, buonagiornata.