Mirena ugurol

buongiorno il 4-4-2011 ho subito un raschiamento con relativa bioxia a seguito di spotting intramestruale e avendo fatto già 2 laparoscopie con asportazione polipi ,il risultato di essa endometrio secretivo iniziale con polipi intramucosi,ora la mia ginecologa mi ha consigliato di inserire la spirale mirena ,ma causa problemi economici non mi sarà possibile prima di metà agosto settembre, il 17 del 4 ho avuto ciclo normale non particolarmente intenso ,non ho mai avuto emmorargie ma la mia ginecologa mi ha comunque consigliato di prender ugurol in caso di emmorargia ,ma una domanda mi sorge non ho mai avuto questo problema e sinceramente mi ha spaventato e non poco ,ero in cura le volti precedenti da un altro ginecologo che non mi ha mai detto che era possibile incorrere in questo ,ma possibile le chiedo che avendo fatto una raschiamento revisione e avendo avuto un ciclo non scarso e che dura 5 giorni posso in corrrere in questo per 3 mesi che aspetto d'inserire mirena ? inoltre mi ha detto che dovrò assumere 3-4 fiale per bocca di ugurol senza dirmi ogni quanto mi scuso se mi sono dilungata ma proprio non capisco ,ripeto mi ha messo una fifa matta è cosi possibile? cordilità

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'antiemorragico va bene,ma se sono presenti polipi endometriali,il MIRENA non deve essere inserito.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio prima di tutto per la sua risposta ,non riesco a capire che tipo di terapia dovrei fare visto che la mia ginecologa insiste solo con questa ,io ho problemi di varici e ho fatto 3 trombaflebiti ma non vuole sentire altre cure lei cosa mi consiglia di nuovo grandi ringraziamenti ,
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il MIRENA va bene ma bisogna eliminare i polipi che potrebbero essere causa di non risposta o di possibile espulsione.
Io credo molto nel MIRENA,come terapeutico.