Ciclo dopo parto indotto e rcu

Buongiorno ed auguri a tutti.
Volevo chiedervi un parere sul ciclo post raschiamento (aborto interno alla 22 settimana parto indotto + RCU), allora ho avuto perdite abbondanti per i primi 10 giorni (con uso di methergin) e per altri 15 giorni perditine poi per tre giorni non ho avuto più perdite e mi sono tornate delle perdite al 30 g dall’aborto e raschiamento mi sono durate per 7 giorni (perdite leggerissime ) e poi 3 giorni fa mentre mi pulivo ho notato delle perdite rosse e pensavo che mi stessero per venire le mestruazioni ma invece niente, adesso non ho più perdite ma quando mi tornerà il ciclo normale?
Sono in ansia ho fatto l’eco di controllo a 7 giorni dal raschiamento e la gine mi ha detto che avevo ancora dei coaguli ma pochi e l'utero ben evoluto (endometrio 12 mm)
Adesso cosa devo aspettarmi?

Quando potrò riprovare ad avere una nuova gravidanza?
Ce la farò a portare a termine un’altra?

Grazie a presto.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in casi come il suo è fondamentale completare tutti gli accertamenti previsti, che comprendono esami della coagulazione e degli anticorpi.

Dia un'occhiata anche al sito www.ciaolapo.it , una associazione che si occupa di sostegno psicologico dopo la perdita in gravidanza, nella sezione forum si parla anche di esami e ginecologia e dei tempi consigliati per una futura gravidanza.

Nella sua città l'ospedale universitario ha un'ottima fama, si affidi a loro per effettuare gli esami ed essere seguita con serenità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa