Una mancata gravidanza

gentile dottore, vorrei sapere i tempi di attesa per una gravidanza dopo aver fatto una miomectomia per via laparotomica. Son trascorsi nove mesi ma i tentativi sono risultati vani. Quali potrebbero essere le cause di una mancata gravidanza? Come eventualmente procedere a questo punto? grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Penso che ,in considerazione anche dell'età, sia opportuno rivolgersi ad un centro di sterilità che in maniera corretta potrà programmarle gli accertamenti necessari .
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini