Dolore dietro la testa

bUONA SERA VOLEVO CHIEDERE UNA COSA: OGNI GIORNO STUDIANDO STO CON LA TESTA INCLINATA VERSO IL BASSO, CON ARIA CONDIZIONATA ACCESA. HO UN LIEVE DOLORE PRORPIO DIETRO LA TESTA. COSA è? DA COSA è CAUSATO??
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Sarei curioso di conoscere i motivi che La spingano a pensare come si possa rispondere a una domanda del genere senza uno straccio di esame diretto.