Dormire poco

salve sono un ragazzo di 24 anni, da poco ho cambiato al lavoro e la conseguenza e stata che ho iniziato a dormire pochissimo perche facendo i turni mattuttini dormivo tre ore a notte. so di aver esagerato in questi tre mesi e adesso misa che sto pagando le consenguenze.mi sento stanco e ho anche le vertigini possono essere sintomi che il mio corpo non ce la fa piu a reggere questo ritmo? oltre tutto sono molto stressato quindi anche lo stress non mi aiuta molto grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i suoi sintomi possono essere attribuiti a stress e a perdita di sonno. Sarebbe consigliabile che riprendesse un ritmo più normale magari andando a dormire prima la sera.
Ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro