Il laser , volevo sapere se viene fatto ad un occhio alla volta o contemporaneamente entrambi gli

Salve sono una donna di 55 anni 3.75 occhio destro e 3.50 occhio sinistro per ipermetropia e devo fare il laser , volevo sapere se viene fatto ad un occhio alla volta o contemporaneamente entrambi gli occhi. lo dovrei fare l'11 di marzo il 25 marzo posso iniziare a scendere portando gli occhiali da sole?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

In genere i trattamenti correttivi con laser ad eccimeri vengono eseguiti in ambo gli occhi nella stessa seduta operatoria. Facendo l'intervento il giorno 11, Lei sarà certamente in grado di uscire di casa il 25, indossando gli occhiali da sole (se sarà una bella giornata).

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it