Spazzolino da denti ad ultrasuoni (efficacia dello)

Mi sono fatto incuriosire dagli spazzolini da denti ad ultrasuoni (es. Ultreo), hanno senso? Cioe' sono efficaci o e' solo marketing?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le aziende investono in ricerca e marketing per fare ovviamente i loro affari
l'evoluzione negli spazzolini ha spesso apportato dei miglioramenti ma in tutti è necessaria una collaborazione da parte dell'utente finale per ottenere un buon risultato
da poco tempo è sul mercato per sapere se e quali a lungo termine siano i vantagi
in parte noi del settore possiamo anche immaginarne

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Finche' le persone non capiranno che quello che conta nell'igiene orale non e' quello che si usa ,ma COME lo si usa e QUANTO, ci saranno sempre gravi problemi di carie e parodontopatie.
La pubblicita' ci "infiniocchia" lasciandoci credere che basti comprare qualcosa per pulire bene i denti, ma e' solo interesse di vendita.
Il buon vecchio olio di gomito e' la sola soluzione per tutti i problemi di igiene orale e per le conseguenze di una scarsa igiene.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
dopo
Utente
immaginavo, grazie :)