Uno studio dentistico

Gentile dottori sono stato da uno studio dentistico e mi ha detto che ho un dente devitalizzato da circa 15 anni ma non mi fa male e non ho alcun problema ,ma mi ha detto che bisogna togliere l'otturazione rifarla e poi incapsularla perché ha detto che sotto c'è una carie. vorrei sapere se il dente è devitalizzato è possibile che sotto c'è una carie?Grazie e buon lavoro DIO vi Benedica.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrebbe essere infiltrata la vecchia otturazione e quindi esserci
la necessità di rifarla.Se la infiltrazione fosse molto estesa e la otturazione assicurasse scarse possibilità di durata nel tempo,allora la copertura con una corona e' la soluzione più sicura.
Cordialita'

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie