Rizoartrosi

Salve il problema non riguarda me ma di mia madre...che ormai sofferente convive con questa patologia..chiedo aiuto ai professionisti in campo...mia madre si e gia sottoposta a infiltrazioni prima di cortisone e poi di acido ianuronico.....spero si scriva cosi.
Senza alcun miglioramento. vorrei sapere se passare ad un operazione potrebbe avere riscontri negativi ....e quale possa essere il miglioramento vi ringrazio in anticipo...buona sera!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

in genere, l'intervento dà un netto miglioramento del quadro clinico, sia in termini di dolore che di forza, ma dipende anche dalla tecnica che viene utilizzata e dalla risposta del paziente.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale