Intervento lca

buongiorno il 19/04 ho subito intervento al lca con tecnica semitendinoso quadruplicato, sabato mi sono recato in pronto soccorso perche' troppo gonfio e hanno optato per artrocentesi di circa 80 cc. ad oggi il ginocchio non e' piu' caldo ma e' ancora gonfio, cosa posso fare per sgonfiarlo visto che la fisioterapia non produce benefici??? perche' c'era ancora sangue anche se misto a liquido??? comincio un po' a preoccuparmi lo ammetto...
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
il suo ortopedico è la persona più qualificata per consigliarle il da farsi. In questi casi la visita è fondamentale per capire se tutto stia procedendo come si deve e per instaurare le terapie fisiche o farmacologiche mirate.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica