Problema post operatorio lca protuberanza

Salve,sono stato operato al legamento crociato anteriore con gracile-semitendinoso al ginocchio sinistro,il 30 marzo 2013,la mobilità é buona,riesco a flettere piu di 100 gradi,l unica pecca é l estensione,che a parere del mio fisioterapista manca di alcuni gradi per raggiungere l estensione completa,ma qualche giorno fa mi sono accorto di una protuberanza a sinistra della rotula che spingendo sembra rientrare per poi uscire verso l esterno una volta allentata la pressione...so della difficoltà di fare una diagnosi via internet ma vorrei delucidazioni a riguardo....la ringrazio
Distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
potrebbe essere una banale raccolta liquida nel punto di ingresso del portale artroscopico (cosa non rara). di solito con la fisioterapia e del trattamento manuale sparisce. se si dovesse ingrandire o diventare dolente ne parli con il suo ortopedico di riferimento.
cordiali saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com