Schiocchi ginocchio dopo ricostruzione lca?!?!

Sono ormai due mesi che sono stato operato tramite tendine rotuleo.. È questi schiocchi che nn mi provocano alcun dolore continuano...
Il ginocchio schiocca quando da piegato lo porto in posizione estesa.. Cos e?! :(
Perfavore rispondete!!
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
GEntile utente,
questi rumori non dovrebbero essere nulla di preoccupante, sono legati al "tracking rotuleo", ossia al movimento delle rotula durante la flesso estensione. Quando lei piega il ginocchio la rotula tende a lateralizzarsi e quando si piega ulteriormente si rimette in asse causando un rumore asintomatico. Non appena avrà rinforzato il quadricipite, le passerà tutto.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!