Informazioni farmaco

Salve,la mia ragazza soffre di disturbo di depersonalizzazione e sta in cura da anni con diversi farmaci,tra cui ANAFRANIL,ENTACT,RIVOTRIL,(gocce)ELONTRIL,da 10 giorni sotto consiglio dello specialista è stato eliminato ENTACT e introdotto MAVERAL,dosaggio 100mg e sono giorni che dorme sempre e ha nausea e vomito,è possibile che il farmaco nuovo non va d''accordo con gli altri antidepressivi e provoca questo? Cosa si deve attendere? I sintomi sono causati dal farmaco nuovo e del suo principio attivo la fluvoxamina?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Quali sono gli altri dosaggi?

Come sono stati variati i farmaci?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

possono essere effetti indesiderati iniziali del farmaco, ma va tenuto conto di tutte le interazioni possibili considerato che a quanto sembra ne stia assumendo anche altri, in questi casi sarebbe il caso di fare presente il problema al medico che la sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#3]
dopo
Utente
ALLORA I DOSAGGI SONO:

-ANAFRANIL 2 COMPRESSE DA 75 MG la sera
-MELATONINA DA 5 MG LA SERA
-RIVOTRIL 15 GOCCE LA SERA DA 2,5 MG
-ELONTRIL DA 150 MG LA MATTINA
-MAVERAL 1 COMPRESSA DA 100 MG

IL FARMACO ENTACT è STATO SOSTITUITO DA CIRCA 10 GIORNI CON IL FARMACO MAVERAL E DA QUANDO ASSUME QUESTO FARMACO DORME SPESSO E HA NAUSEA.

IL DISTURBO DIAGNOSTICATO è NATO DOPO UN FORTE STRESS VERSO I 18 ANNI ORA NE HA 26 MA IN CURA DA 2-3 ANNI,I SINTOMI CHE ACCUSA SONO DI APPIATTIMENTO EMOTIVO,SENSAZIONE DI Invisibilità,IMPERCEZIONE,ESEMPIO SENTIRE LE MANI LEGGERE..SI GUARISCE?

GRAZIE