Alcolismo

Mio marito dopo essere stato in cura da un neuropsichiatra due anni fa, l'altro ieri ha ricominciato ad ubriacarsi. E' impossibile parlargli, o è aggressivo verbalmente oppure dorme, non mi vuole dare spiegazioni, indifferente a tutto. Sono disperata. Mio marito non è italiano ed era andato in cura nel suo paese e tutto sembrava andare per il meglio. Non capisco cosa sia successo, non c'erano crisi o quant'altro.... sono annichilita. Ho sofferto di questa malattia per 5 anni stando con lui, pensavo fosse tutto finito, e invece... mi ritrovo punto e accapo. Comincio a credere che non finirà mai. Cosa si può fare in una situazione come questa. Dove abito io la prima volta nessuno mi ha aiutato e non ho nessun dottore che possa consigliarmi in merito.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se si tratta di un problema correlato ad alcool può chiedere un parere al Sert della sua zona di residenza. Se la persona diventa aggressiva o violenta occorre contattare le forze dell'ordine.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.